txt-logo-page-ita
arrow-circle-home

Siamo un’azienda leader in Europa nel settore del riciclaggio e della produzione di granuli rigenerati di diverse tipologie adatti a diversi settori: imballaggi industriali, arredamento da giardino, automotive, edilizia, packaging. Coscienza ambientale, sviluppo sostenibile, risparmio energetico, energie rinnovabili, sono i concetti fondanti del nostro progetto d’impresa.

icone-x-sito-04

Stampaggio

La nostra linea di stampaggio realizza flange e coni in plastica per lo stoccaggio e trasporto delle bobine di film, cassette in plastica per settore ortofrutticolo, caseario ecc…e vari accessori

icone-x-sito-05

Granuli

Tutti i granuli sono ricavati attraverso il nostro processo produttivo partendo dalla frantumazione, densificazione ed estrusione dei materiali di scarto recuperati

icone-x-sito-06

LucyLab

Nel nostro laboratorio dotato di strumenti di analisi ad alta tecnologia verifichiamo le proprietà e l’idoneita dei materiali recuperati e dei granuli prodotti

r38b8835

RISPETTA
RECUPERA
RIGENERA
RIUSA

Rispettare il territorio e la persona è per noi un valore etico assoluto che esprimiamo ogni giorno nel nostro lavoro. Recuperare plastiche non più utilizzabili evitando la dispersione nell’ambiente, è la nostra attività primaria.

lucylab

Disponiamo di un laboratorio all’avanguardia, dove ricerchiamo e selezioniamo oculatamente, con macchine ad alta tecnologia, le proprietà e l’idoneità dei materiali riciclati e dei granuli che produciamo, per offrire massima qualità, estrema affidabilità ed alte prestazioni tecniche dei nostri compound.

r38b9837
gs3a2791

GRANULI

Raccogliamo gli scarti plastici delle produzioni industriali e, tramite un processo di rigenerazione, li trasformiamo in granuli pronti per essere utilizzati. La tecnologia applicata permette di ottenere granuli di elevata qualità, adatti a diversi settori.

contattaci

Diamo grande importanza al rapporto con i nostri clienti, per questo siamo sempre aperti al dialogo e disponibili per nuovi progetti. Contattaci.