Lavorazione di materie plastiche dal 1977
Lucyplast è partner affidabile e di riferimento nella lavorazione delle materie plastiche in tutta Europa dal 1977. Ci occupiamo di raccolta, riciclo, rigenerazione in granuli e di stampaggio ad iniezione. Utilizziamo materie prime seconde tracciate all’origine provenienti da fonti industriali e post-consumo Plastica Seconda Vita.
Globetrotter Kit
L'innovativo sistema di imballaggio progettato per il trasporto e lo stoccaggio di bobine di film, alimenti, prodotti cosmetici e farmaceutici.
Promosso da Istituto Italiano Imballaggio
Industrie
Produciamo granuli in plastica rigenerata con orientamento “custom made” e stampiamo ad iniezione articoli per imballaggi rigidi ed arredamento.
AUTOMOTIVE
FLOROVIVAISTICA
FILMATURA E PACKAGING
EDILIZIA
AGROALIMENTARE
ARREDAMENTO
Sistema Qualità
Ogni collaboratore rappresenta Lucyplast e da ogni sua azione dipende il buon risultato di ciò che ogni giorno cerchiamo di comunicare: per questo curiamo l’ambiente e la sicurezza nel lavoro come valore più alto della piramide. LucyPlast è in costante evoluzione di processi, sistemi, impianti e tecnologie per monitorare il miglioramento dell’efficienza nello svolgimento delle attività lavorative, unita alla riduzione di sprechi e consumi.
Il marchio “Plastica Seconda Vita” (PSV) è il primo marchio italiano ed europeo dedicato alla plastica riciclata. PSV è un sistema di certificazione ambientale di prodotto dedicata ai materiali ed ai manufatti ottenuti dalla valorizzazione dei rifiuti plastici.
Con il nostro laboratorio dotato di strumenti di analisi ad alta tecnologia verifichiamo e selezioniamo le proprietà e l’idoneità dei materiali recuperati e dei granuli prodotti, per offrire massima qualità, estrema affidabilità ed alte prestazioni tecniche dei nostri compound.
Catalogo
News
Save the date: PRSE AMSTRDAM 2024 ,19- 20 June 2024 visit us at booth C62.
you may reserve your meeting by contact us at:
Gli scarti diventano una risorsa preziosa: ti raccontiamo come
Gli scarti di produzione rappresentano una realtà comune a tutte le aziende manifatturiere.